Generation Destiny ~ Pokémon Community

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Leggendari HG SS

    Blazik
    Blazik
    Admin


    Messaggi : 56
    Data d'iscrizione : 15.06.10
    Età : 26
    Località : Campania.

    Leggendari HG SS Empty Leggendari HG SS

    Messaggio Da Blazik Sab Giu 19, 2010 9:30 pm

    Catturare Pokémon Leggendari HG & SS
    In questa guida vi spiegherò come catturare i leggendari di Heart Gold e Soul Silver.
    Lugia e Ho-Oh<
    Per poter catturare i due leggendari dovete sconfiggere il Team Rocket alla Torre Radio di Fiordoropoli e le Kimono Girl. Riceverete l'Ala d'Iride se giocate a Pokémon Oro Cuore, l'Aladargento se giocate con Pokémon Argento Anima.


    Leggendari HG SS 249

    Lugia si trova presso le Isole Vorticose a est di Fiorlisopoli, e per catturarlo serve l' Aladargento. Se giocate a Oro Cuore vi darà l'Aladargento l' uomo a Plumbeopoli.

    Leggendari HG SS 250

    Ho-Oh si trova in cima alla Torre di Latta presso Amarantopoli, e servirà l'Ala d'Iride per poterlo affrontare. Se giocate a Argento Anima riceverete l'Ala d'Iride quando arriverete a Plumbeopoli; un uomo ve la darà.

    Lugia è catturabile al lv. 45 in Argento Anima e al lv. 70 in Oro Cuore
    Ho-Oh è catturabile al lv. 45 in Oro Cuore e al lv. 70 in Argento Anima




    Zapdos, Moltres e Articuno

    Per catturare i 3 uccelli leggendari bisogna avere tutte le 16 Medaglie. Articuno [ :ghiaccio: :volante: ] si troverà in un isoletta all'interno delle grotte delle Isole Spumarine. Zapdos [ :elettro: :volante: ] invece si trova fuori dalla Centrale Elettrica sul Percorso 10. Moltres [ :fuoco: :volante: ] si trova in una grotta del Monte Argento che si chiama "Grotta Argento". Tutti e 3 li trovate al lv. 50.

    Leggendari HG SS 144 Leggendari HG SS 145 Leggendari HG SS 146

    Raikou, Suicune, Entei

    La prima volta che andrete alla Torre Bruciata troverete Eugenius, quello che dà la caccia di Suicune. Quando giungerete al piano al piano inferiore Torre Bruciata i 3 Pokémon scapperanno e cominceranno a girare per tutte Johto.


    Leggendari HG SS 245

    Suicune, rispetto a Raikou e Entei, è più facile da catturare perchè lo troverete spesso durante il vostro percorso e scapperà sempre. Sul percorso 25, dopo aver risolto il guasto alla Centrale Elettrica, Suicune non scapperà più e lo potrete sfidare; è di livello 40.
    Leggendari HG SS 243 Leggendari HG SS 244

    Questi due invece scapperanno per tutta la regione e ogni volta che cambiate percorso loro si spostano. Per rintracciarli utilizzate il PokéGear ed è consigliabile un Pokémon con abilità che impediscono al fuga come ad esempio Trappoarena.


    Groudon, Kyogre, Rayquaza

    Groudon è catturabile solo si Pokémon Argento Anima mentre Kyogre solo su Pokémon Oro Cuore

    Leggendari HG SS 383 Leggendari HG SS 382

    Per poter ricevere uno dei due Pokémon, dovrete aver fatto queste cose:
    - aver ottenuto il Pokédex Nazionale;
    - avere ricevuto dal Profofessor Oak i 3 Starter di Kanto, Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

    A questo punto andate da Mr. Pokémon che vi darà la Sfera Blu se giocate a Oro Cuore, la Sfera Rossa se giocate in Argento Anima. Adesso recatevi a ovest del Percorso 47 e arrivate alla "Hidden Tower": all' interno troverete Kyogre o Groudon. Tutti e 2 sono a Lv. 50.

    Leggendari HG SS 384

    Per ottenere questo Pokémon di livello 50 dovete avere sia Groudon che Kyogre su una cartuccia, li potete scambiare da amici. Per catturare Rayquaza vi servela Sfera Verde Chiaro; ve la darà il Prof. Oak mostrandogli i due Pokémon. Ora dirigetevi ancora alla Hidden Tower dove troverete Rayquaza.



    Dialga, Palkia, Giratina

    Quesi tre Pokémon possono essere ottenuti avendo ricevuto un particolare tipo di Arceus, distribuito durante il 12° film.

    Leggendari HG SS 483
    Leggendari HG SS 484
    Leggendari HG SS 487

    Una volta aver ricevuto Arceus, mettetelo al primo posto nella vostra squadra e recatevi alle Rovine d'Alfa. Qui incontrerete uno studioso che visto il vostro Arceus vi porterà in un posto strano a nord di Johto, le Rovine Shinto. Qui incontrerete Camilla, la campionessa di Sinnoh, vi dirà che grazie al potere di Arceus potrete ricevere un Pokémon a scelta tra Dialga, Palkia e Giratina andando su uno dei 3 cerchi. Saranno tutti di livello 1.



    Latias e Latios
    Leggendari HG SS 380 Leggendari HG SS 381

    Questi due Pokémon saranno catturabili solo dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale. Quando uscite dal Pokémon Fan Club di Aranciopoli, incontrerete Rocco Petri, il campione di Hoenn. Vi dirà che, Latios e Latias stanno girando per Kanto. Per catturarli dovete utilizzare lo stesso metodo per Entei e Raikou. Tutti e due sono di livello 35.



    Mewtwo

    Leggendari HG SS 150

    Questo lo potrete trovare nella Grotta Celeste al livello 70 dopo aver ottenuto tutte e 16 le medaglie.



    VIETATA LA COPIA

    [Fonte: pokemoncentral e modificate delle cose da BetoMan96.]

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 3:24 pm